I contadini subacquei 2.0

Oggi parliamo di un argomento completamente diverso dai classici a cui siamo abituati e cioè quello di discutere dei nostri amici abitanti del mare, con questo articolo vorremmo farvi conoscere un mondo completamente diverso, che ha destato grande interesse non solo nella comunità subacquea, oggi vi racconteremo dei “coltivatori subacquei 2.0” grazie al progetto di Sergio Gamberini e del suo staff, che porta avanti ormai da diversi anni la coltivazione di basilico (e non solo) nelle profondità marine di Noli.

Articolo Nemos garden

0

Related Posts

Corso Close Focus Wide…

Divenjoy alla sua riapertura vi informa dei prossimi eventi legati alla FOTOGRAFIA SUBACQUEA. Iniziamo a Marzo con il corso di CLOSE FOCUS WIDE ANGLE, con il docente Pietro Formis. Corso…
Leggi di più

Contratto servizi editabile

In questa pagina troverete il modulo da compilare e consegnare, via mail (info@divenjoy.it) o cartaceo direttamente al centro immersioni DIVENJOY prima di usufruire dei servizi del diving. Scarica il Contratto_servizi…
Leggi di più

Corsi di Biologia marina…

A grande richiesta i workshop di biologia marina Divenjoy con il nostro Emilio Mancuso. Fate il pieno di conoscenza, immergetevi come nei film con l'utilizzo di comunicatori subacquei! Powered by…
Leggi di più